Video: Rostov-Bayern Monaco 3-2 | Gol Highlights | Champions League

Sconfitta esterna clamorosa per il Bayern Monaco di Ancelotti sul campo dei russi del Rostov. I bavaresi avevano estremo bisogno di vincere oggi per poi giocarsi all'ultima giornata il primo posto nel girone contro l'Atletico Madrid, che questa sera invece avrà la chance di chiudere i conti anche solo pareggiando contro il PSV. Questa è una brutta notizia anche per la Juventus che potrebbe incontrare nuovamente i bavaresi negli ottavi di finale di Champions come accaduto l'anno passato.

Questa sera il Bayern Monaco ha fallito moltissime chance sotto porta, pagando poi a caro prezzo un paio di passaggi sbagliati che hanno consentito ai russi di ripartire in contropiede. Le marcature sono state aperte da Douglas Costa al 35esimo, ma proprio l'esterno brasiliano l'ha combinata grossa nel finale del primo tempo sbagliando un passaggio in orizzontale che ha permesso al Rostov di partire in contropiede e agguantare il pareggio con Azmoun, bravissimo anche nel dribbling su Boateng in area di rigore prima di tirare in porta e battere Ulreich (sostituto oggi dell'infortunato Neuer).

Nella ripresa il Rostov ha segnato la rete del 2-1 al 49esimo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Poloz, concesso per un fallo ingenuo di Boateng su Noboa. La reazione del Bayern Monaco non si è fatta attendere e solo 3 minuti più tardi i tedeschi hanno pareggiato grazie a Bernat. Al 67esimo l'ecuadoregno Noboa ha chiuso le marcature con un bellissimo calcio di punizione che non ha lasciato scampo ad Ulreich.

  • shares
  • Mail