Rassegna stampa giovedì 24 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 24 novembre 2016, apre con l’affondo di Silvio Berlusconi: “Closing il 13 o mi riprendo il Milan”, il patron rossonero conferma che la trattativa con i cinesi sia vicina alla chiusura, poi alimenta le voci degli ultimi giorni e prospetta un piano alternativo. In taglio alto: “Il Napoli rischia”, dopo lo 0-0 con la Dinamo Kiev gli azzurri ora non devono perdere in Portogallo per evitare la figuraccia. Di spalla, a sinistra: “Carisma e gol, Bonucci star dell’EuroJuve”. A destra: “Inter brivido. Si affida a Banega per sperare”.

Il Corriere dello Sport apre con “Dai Napoli, ce la fai”: dopo il pareggio casalingo contro la Dinamo Kiev, gli azzurri devono andare a pareggiare in Portogallo contro il Benfica. In taglio alto: “Bravo Allegri, nessuno come te”, il tecnico bianconero è il primo in Europa ad essere primo in campionato e nel girone di Champions League. Di spalla, le parole del fratello di Donnarumma: “Gigio mai alla Juve”. Più in basso, l’allarme di Berlusconi: “Tengo il Milan se il closing non va in Porto”. Infine, il caos all’Udinese: “Danilo e Lodi fanno a botte”.

Tuttosport apre invece con il calciomercato: “Juve-Thiago Silva. È una cosa seria”, rimane il problema della clausola di rinnovo automatico con il PSG, ma i bianconeri continuano a trattare. In taglio alto, le parole dell’ex bomber granata Silenzi: “È un Toro da Coppa”. In taglio centrale: “Dai Napoli, basta un pari”, gli azzurri deludono in casa contro la Dinamo Kiev ma rimangono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Lo speciale in basso: “Donne e sport duri. L’ultima frontiera”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO