Udinese, rissa in allenamento: Danilo rischia di perdere la fascia

Momenti di tensione durante l'allenamento di ieri in casa Udinese. Nel corso di una partitella in famiglia Danilo si è reso protagonista di 3 duri interventi sui compagni Adnan, Peñaranda e Lodi, tutti costretti a ricorrere alle cure del medico. L'ultima entrataccia su Lodi ha mandato su tutte le furie il centrocampista napoletano che avrebbe risposto insultando il compagno di squadra.

Per evitare che la situazione degenerasse sono dovuti intervenire Angella e Badu, con quest'ultimo che avrebbe anche accompagnato Danilo verso l'entrata degli spogliatoi. A cacciarlo dalla seduta è stato proprio Gigi Delneri che in un primo momento ha lasciato fare, salvo poi sbottare quando la situazione stava per degenerare urlando: "Vergognatevi, siete peggio dei bambini".

Per questo comportamento Danilo rischia di perdere la fascia di capitano oltre a dover pagare una multa salata. Il DS Nereo Bonato si aspetta anche le scuse da parte di Danilo: "Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail