Higuain sotto scorta? Il papà smentisce tutto

Jorge Higuain, papà del ‘Pipita’ Gonzalo, attaccante della Juventus, ha commentato le notizie circolate ieri. Secondo ‘Novella 2000’, il centravanti acquistato in estate dal Napoli, andrebbe in giro sotto scorta: con lui ci sarebbero uomini della Digos con il compito di proteggerlo per via di alcune minacce ricevute.

La versione è stata già smentita dalla stessa Digos, oltre che dalla Juventus, ma oggi sono arrivate anche le parole del ‘Pipa’, padre di Gonzalo. Secondo papà Higuain, la notizia priva di fondamento, sarebbe stata inventata e pubblicata per aumentare la propria visibilità.

"Queste informazioni sono false, non c'è nulla di vero - le parole pronunciate da Jorge Higuain a 'Toda Pasion' - è una notizia pubblicata da un giornale per avere visibilità e in molti l'hanno ripresa, ma non corrisponde assolutamente alla verità".

Gonzalo Higuain, dunque, sarebbe sereno e a Torino si starebbe concedendo addirittura più uscite pubbliche di quelle che si poteva permettere a Napoli. Contro il Genoa, tra l’altro, dovrebbe ritornare a disposizione di allegri, anche se non si sa ancora se scenderà in campo dal primo minuto.

Higuain scortato

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail