Rassegna stampa venerdì 25 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 25 novembre 2016, apre con “Inter cose da pazza”: nerazzurri già fuori dall’Europa League, competizione dalla quale speravano di incassare cifre importanti e migliorare la situazione dei conti. In taglio alto, gli altri risultati delle italiane di ieri sera: la Roma vola ai sedicesimi di finale, la Fiorentina rimanda, il Sassuolo eliminato. Di spalla, l’intervista al fratello di Moise Kean, 16enne attaccante della Juventus: “Juve, Raiola non lo porta via”. Più in basso, il Milan con Montella che ha un piano per rilanciare Niang, ultimamente sotto tono.

Anche il Corriere dello Sport dedica il titolo principale allo sprofondo nerazzurro: “Abisso Inter!”, milanesi fuori dall’Europa League, per Pioli un pareggio e una sconfitta nelle sue prime due partite. Nell’approfondimento, gli altri risultati: “Roma, che festa. Bufera a Firenze. Sassuolo a casa”. Di spalla, l’inchiesta esclusiva del Corsport: “Benevento, la squadra che strega la serie B”. In taglio basso, il punto su Juventus e Napoli, con i bianconeri che ritrovano i gol di Mandzukic e gli azzurri che pensano già alla trasferta di Lisbona.

Tuttosport apre invece con il calciomercato: “Rincon. Muscoli da Juve”, domenica in occasione di Genoa-Juventus potrebbe riaccendersi la trattativa per il centrocampista, possibile scambio con Hernanes. Nell’approfondimento, l’intervista al fratello di Kean. In taglio basso, l’intervista a Giorgetto Giurgiaro: “Torino post olimpica ostaggio dei cinesi”. Boxe, le parole di Scarpa, pugile torinese che deve difendere il titolo mondiale silver WBC dei superleggeri: “Londra sarà un inferno, ma sono pronto”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO