Black Friday: orologio GPS Polar M400 per runner in offerta

Il Polar M400 acquistabile con lo sconto in occasione del Black Friday. Stiamo parlando di un orologio GPS dotato di tutte le funzioni per l’allenamento dei runner, ma anche per il monitoraggio delle proprie attività quotidiane. Tramite questo dispositivo, utilizzabile in connessione con uno smartphone, si possono avere sempre sul polso i dati precisi sull’andatura, la distanza, l’altitudine, oltre che tutte le informazioni per tornare al punto di partenza nel caso in cui ci si trovi a percorrere un itinerario per la prima volta.

Tra le caratteristiche peculiari di Polar M400, c’è il GPS integrato con sistema Assisted GPS, che tramite la previsione della posizione dei satelliti garantisce una ricezione maggiormente precisa del segnale, oltre che una superiore precisione nei dati su andatura, velocità, distanza ed altitudine. L’activity tracker consente di misurare l'attività 24/7, le calorie consumate ed i passi effettuati. È possibile utilizzare il dispositivo servendosi dei profili sport integrati e le schermate di allenamento completamente personalizzabili. Inoltre, è possibile fissare obiettivi e programmi di allenamento.

Tramite la funzione Smart Notifications, si hanno sempre sul display le chiamate, i messaggi e le notifiche ricevute sul proprio smartphone. Polar M400 è compatibile con dispositivi Apple a partite da iPhone 4S e successivi, oltre che con dispositivi Android con Android 4.3 o successivi. Il prezzo di listino è di 199,90 euro, ma oggi su Amazon è acquistabile in occasione del Black Friday a 114,90 euro.

POLAR m400

  • shares
  • Mail