Friburgo-Lipsia 1-4 | Vidego gol e highlights campionato tedesco

Friburgo-RB Lipsia 1-4. La matricola terribile vince ancora e fa prove di fuga ai danni del Bayern Monaco. Nell’anticipo della 12.a giornata di Bundesliga, il Red Bull Lipsia, formazione neopromossa, ottiene un importantissimo successo in trasferta che consente al tecnico Hasenhuttl di volare a quota 30, con un bel +6 sui campioni di Germania allenati da Carlo Ancelotti.

Ancora imbattuto, il Lipsia è al settimo successo consecutivo: la partita si sblocca già al 2’ con un gran tiro da lontano di Keita, che infila il pallone all’incrocio dei pali, laddove il portiere di casa non ci può arrivare. Il Friburgo reagisce e trova il pareggio con un colpo di testa di Niederlechner al 15’. La gioia casalinga dura poco, però, perché Werner al 21’ mette a segno l’1-2. Prima dell'intervallo, c’è ancora tempo per l’1-3 siglato ancora da Werner su assist di Forsberg.

Nella ripresa sale in cattedra Sabitzer: il centravanti del Lipsia prima si vede annullare un gol per fuorigioco, poi colpisce un palo, infine trova la gioia dell’1-4 al 79’ (ancora un assist di Forsberg). Con questa sconfitta, il Friburgo rimane 10° in classifica con 15 punti.

Friburgo-Lipsia 1-4 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail