Video: Bayern-Leverkusen 2-1 | Gol Bundesliga | 26 Novembre 2016

Dopo un pareggio e due sconfitte tra Bundesliga e Champions League, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti è tornato al successo battendo il Bayer Leverkusen. Il risultato è stato positivo, anche se la prestazione dei bavaresi non è stata di quelle indimenticabili.

I padroni di casa hanno infatti giocato alla pari contro una squadra decisamente inferiore come il Leverkusen, sbloccando il risultato al 30esimo minuto con Thiago Alcantara. Cinque minuti più tardi Calhanoglu ha pareggiato i conti con un gol bellissimo, che ha subito incrinato le deboli certezze del Bayern Monaco, risollevate al 56esimo dal gol di Hummels con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

All'81esimo l'arbitro ha graziato la squadra di Carlo Ancelotti negando un netto calcio di rigore per un fallo di mano di Martinez, che ha respinto un colpo di testa di Volland a porta vuota. Un grave abbaglio che ha impedito al Leverkusen di provare a segnare il 2-2 e di giocare gli ultimi minuti in superiorità numerica.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail