Rassegna stampa lunedì 28 novembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 novembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 28 novembre 2016, apre con il crollo della Juventus a Marassi: “Pesto alla genoana”, doppietta per Simeone Junior, i bianconeri perdono per infortunio anche Dani Alves e Leonardo Bonucci. In taglio alto: “Ita-Leicester. Atalanta a tutto Gasp. Scatta la festa in città”, e nel weekend i ragazzi terribili di Gasperini sfideranno la Juve campione d’Italia per sognare la Champions. A lato, risultati classifica e i posticipi di questa sera con Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina. In taglio basso, la conclusione del Mondiale di Formula 1: “Il re è Nico”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “La Juve si fa male”: i campioni d’Italia perdono male contro il Genoa e vedono nuovamente l’infermeria riempirsi, previsti lunghi stop anche per Bonucci e Dani Alves. Di spalla, i risultati delle inseguitrici: “Dzeko show poi la Roma si distrae”; e ancora “Milinkovic apre la crisi del Palermo”, De Zerbi verso l’esonero. In taglio basso, il Napoli che stasera affronterà il Sassuolo con la spinta del San Paolo e la rabbia di Suning a poche ore da Inter-Fiorentina.

Tuttosport apre con “Superbi”: i genoani stendono la Signora che si è presentata a Marassi da presuntuosi. Di spalla, a sinistra, il decaologo del Ko bianconero secondo Guido Vaciago. L’intervista esclusiva di oggi è dedicata all’ex granata Glik, oggi al Monaco: “Mio caro Toro vincerai il derby e io ci sarò”. Da non perdere, in basso: Galliani che si gode un super Lapadula; l’Alessandria che vola nel campionato di Lega Pro e il punto sul campionato italiano di basket con Torino vincitrice su Cantù.

  • shares
  • Mail