La Juventus sbarca su Dugout e raggiunge le big d'Europa

Juventus e Dugout insieme per una nuova avventura. Anche il club bianconero, dopo Liverpool, Manchester City, Arsenal, PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Milan, sposa la nuova piattaforma digitale dedicata al calcio. Al suo interno, infatti, vi si possono trovare tanti video con i dietro le quinte delle squadre e alcune clip esclusive con protagonisti i più grandi giocatori al Mondo. I contenuti dedicati ai tifosi della Juve, annuncia il sito ufficiale della Vecchia Signora, saranno disponibili ai tifosi prima degli altri social media e in maniera gratuita.

In totale, sono fin qui 27 società ad aver aderito al progetto di Dugout: ogni club ha un suo profilo e vi può caricare tutti i contenuti che vuole. Ciascun utente, invece, può visualizzare i video e personalizzare la fruizione dei contenuti. Oltre ei più grandi club al mondo e ai giocatori in attività, su Dugout trovano spazio anche le leggende del passato ed altre figure importanti del calcio, che potranno a loro volta proporre ai propri sostenitori contenuti esclusivi.

Entusiasta il commento di Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer & Head of Marketing and Digital di Juventus:

“Per Juventus è motivo di orgoglio essere tra i club fondatori di Dugout - le parole riportate da Juventus.com - una sorta di “casa del calcio”, una piattaforma attraverso la quale forniremo ai fan del calcio, e ai nostri tifosi in particolare, i contenuti più veri e immediati per coinvolgerli al massimo in questo nuovo ambiente digitale. È molto stimolante unire gli intenti con i principali club internazionali per raggiungere la più ampia audience globale. L’animo innovatore di Dugout ha incontrato lo spirito all’avanguardia che Juventus ha sempre mostrato anche nel settore dei media digitali”.

Per usufruire dei servizi di Dugout, occorre aprire la pagina principale del nuovo servizio ed effettuare una registrazione gratuita. Disponibili anche le app per tablet e smartphone.

juventus dugout

  • shares
  • Mail