Video gol: Atalanta-Pescara 3-0 | Coppa Italia | 30 Novembre 2016

Atalanta inarrestabile anche in Coppa Italia. I bergamaschi hanno eliminato il Pescara nel quarto turno, conquistando così il diritto ad affrontare la Juventus negli ottavi di finale del prossimo mese di gennaio. Nella settimana che porterà appunto a Juve-Atalanta di Serie A, Gasperini ha giustamente optato per un ampio turn over per dar modo ai titolari di rifiatare. Il match è stato sbloccato dopo appena 7 minuti da capitan Raimondi, il più lesto a ribadire in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo una respinta di Fiorillo su un bel tiro al volo di Grassi dal limite dell'area.

Lo stesso centrocampista - ritornato in prestito all'Atalanta dopo il passaggio al Napoli del gennaio scorso - ha segnato il raddoppio al 28esimo con un tocco sotto misura su un cross basso di Pesic. Dopo l'assist l'attaccante serbo ha segnato anche il gol del definitivo 3-0 nei minuti di recupero.

BERGAMO, ITALY - AUGUST 30:  88 Alberto Grassi of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on August 30, 2015 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail