Granfondo La Comba Oscura 2017: mtb nella valle dei Valdesi

Domenica 17 luglio si corre fra Val Pellice e Val Germanasca

granfondo-combaoscura.jpg

Domenica 17 luglio 2017 gli appassionati della mountain bike si ritrovano a Torre Pellice (To) per la Granfondo La Comba Oscura che si disputa sulle salite a cavallo delle valli Pellice e Germanasca, con partenza e arrivo a Torre Pellice, cuore della comunità valdese.

Il percorso è della gara è di 50 chilometri ed è caratterizzato da cinque salite: quella dei Godini nei primi 10 km di gara, la Vaccera, la Criulira (con scollinamento intorno al 27esimo chilometro), i Sap e l’ascesa conclusiva a Barfè (a 8 chilometri dal traguardo).

La partecipazione alla gara è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 17 anni d’ambo i sessi, tesserati alla FCI o Enti della Consulta, tesserati ad una Federazione Ciclistica Nazionale straniera nonché cicloturisti/amatori. La manifestazione è a invito e il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa. Non sono accettate iscrizioni di partecipanti squalificati per doping sia in passato sia nel periodo di iscrizione alla gara.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 marzo 2016 fino al 15 Luglio 2016. Le iscrizioni sul posto sono possibili nei giorni 16 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e 17 giugno 2016 dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

La quota di iscrizione è di 27 euro se ci si iscrive entro il 15 luglio e di 35 euro se ci si iscrive il 16 o il 17 luglio.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può consultare il sito Granfondo La Comba Oscura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO