Rassegna stampa lunedì 9 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 gennaio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 9 gennaio, apre con “Milano è calda”: il Milan batte il Cagliari con il gol del redivivo Bacca, l’Inter centra la quarta vittoria consecutiva e ora sogna la Champions. In taglio alto: “Higuain-Dybala tango Juve”, i bianconeri battono il Bologna con una doppietta del ‘Pipita’ e il rigore della ‘Joya’, ma la Roma non molla e rimane a -4. In taglio basso, “la banda Gasp” dell’Atalanta che vince e dà spettacolo anche a Verona contro il Chievo, lo scialbo 0-0 di Sassuolo-Torino e lo sci con lo Slalom di Adelboden.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con lo stesso titolo sulla Juve della Gazzetta: “Tango Juve”, il Bologna travolto nel posticipo grazie alle reti degli argentini Higuain e Dybala. In taglio alto: “Champions da impazzire”, nell’occhiello “Dopo il Napoli, vincono Roma, Lazio, Milan, Atalanta e Inter. Eurovolata mai così accesa”. In taglio basso: “Da Gabbiadini a Kalinic, 20 domande al mercato”, secondo il Corsport, questa sessione invernale può fare la storia del calciomercato.

Tuttosport apre con un titolo abbastanza ironico: “Tre tortellini contro i gufi”, tutto facile per la Juventus che allo Stadium asfalta il Bologna con gol argentini. Di spalla, il Toro che si ferma contro il Sassuolo: “Per andare in Europa serve qualità”, il quotidiano torinese chiede a Cairo altri rinforzi per Mihajlovic. In taglio centrale: “Riecco Bacca: Milan in extremis” contro il Cagliari. In taglio basso spazio alle vittorie di Inter e Atalanta, a Palermo il tecnico Corini è già in bilico (torna De Zerbi?). Sci: “Ancora Moelgg 2° ad Adelboden: >”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO