Calciomercato Inter: Jovetic al Siviglia, tutti i dettagli

Calciomercato Inter: è ormai fatta per Stevan Jovetic al Siviglia, si attende solamente l’ufficialità, ma nella giornata di oggi pare che tutti i dettagli siano stati ormai definiti. Nei giorni scorsi il centravanti montenegrino si era lamentato della propria situazione ("Non ho mai avuto chance"), lasciando intendere che il suo agente fosse ormai alla ricerca di una nuova sistemazione.

Secondo quanto riferiscono diverse fonti giornalistiche, oggi l’Inter e il Siviglia avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Che l’affare fosse vicino alla conclusione, lo aveva lasciato intendere lo stesso direttore sportivo deli andalusi, Monchi, che in mattinata aveva dichiarato: "Ha un problema con il suo club attuale. L'Inter - ha sottolineato il dirigente del Siviglia - chiede un'operazione che non possiamo soddisfare. Vogliamo arrivare a un accordo e stiamo lavorando per questo. Siamo ottimisti perché contiamo sulla volontà del giocatore, ma non è semplice".

La posizione dei nerazzurri, invece, si sarebbe ammorbidita nel corso del pomeriggio, dando sostanzialmente il via libera al trasferimento. Jovetic dovrebbe volare già domani in Spagna per sostenere le visite mediche e presentarsi ai nuovi tifosi e alla stampa iberica. Si chiude così, dopo solo un anno e mezzo, la parentesi del montenegrino all’Inter. Dopo essere stato ceduto dalla Fiorentina al Manchester City, Jovetic era rientrato in Italia per giocare con continuità e ritornare quel protagonista che era stato prima della sfortunata parentesi inglese.

Voluto fortemente da Roberto Mancini, il montenegrino è finito via via nel dimenticatoio e dopo qualche sprazzo di classe della passata stagione, quest’anno non ha sostanzialmente mai avuto chance.

jovetic calciomercato siviglia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO