Napoli-Spezia 3-1 | Video gol e highlights Coppa Italia

Napoli-Spezia 3-1. Agli ottavi di finale di Coppa Italia Tim, il Napoli si sbarazza dello Spezia, formazione che milita nel campionato di Serie B, ma non senza qualche patema. La partita si mette subito in discesa per i partenopei, che si portano in vantaggio con Zielinski già al 3’. Il Napoli si rilassa un po’ troppo e al 35’ lo Spezia di Mimmo Di Carlo trova il pareggio: lo mette a segno Piccolo approfittando di una deviazione di Albiol. Si va al riposo con il risultato, sorprendente, di 1-1.

Nella ripresa il Napoli però chiude i conti nel giro di due minuti: al 55’ è Giaccherini a trovare la via della rete, mentre al 57’ Gabbiadini saluta il pubblico del San Paolo (sarà ceduto nelle prossime ore) siglando la più facile delle reti a porta libera. Pregevole, però, l’azione di Rog che gli ha fornito un assist solo da spingere in rete.

Napoli-Spezia 3-1 | Video gol

Napoli-Spezia 3-1 | Tabellino

Napoli (4-3-3): Rafael; Maggio, Maksimovic, Albiol, Strinic (33' st Hysaj); Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini (36' st Pavoletti), Insigne (16' st Callejon).
A disp.: Sepe, Reina, Tonelli, Lasicki, Hamsik, Jorginho, Allan, Milanese. All.: Sarri

Spezia (3-4-3): Chichizola; N. Valentini, Terzi, Ceccaroni (21' st Pulzetti); De Col, Maggiore, Deiola, Migliore; Piccolo (21' st Granoche), Baez (28' st Mastinu), Piu.
A disp.: Pagnini, A. Valentini, Crocchianti, Datkovic, Barbato, Galli, Vignali, Errasti, Cisotti. All.: Di Carlo

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 3' Zielinski (N), 35' Piccolo (S), 10' st Giaccherini (N), 12 ' st Gabbiadini (N)

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO