Rassegna stampa mercoledì 11 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 gennaio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, apre con “Juve, Pjaca & affari”, questa sera la Vecchia Signora scenderà in campo contro l’Atalanta in Coppa Italia, ma nel frattempo la dirigenza lavora per definire l’arrivo di Bentancur e Kolasinac. In taglio alto: “Mondiale, accadrà un… 48”, dal 2026 i Mondiali di Calcio saranno ampliati, nella fase finale 16 gironi da tre selezioni. Di spalla: “Inter, oggi firma Gagliardini: sabato potrà partire titolare”. In taglio basso, la nazionale italiana di tutti i tempi secondo il commissario tecnico Ventura.

Il Corriere dello Sport apre con “Li compra tutti l’Inter”: preso Gagliardini, i nerazzurri ora puntano Berardi e Bernardeschi per giugno. In taglio centrale: “Napoli, che tris!”, Gabbiadini gol dell’addio contro lo Spezia, azzurri ai quarti di Coppa Italia. In taglio basso: “Da Aubameyang a Kessie, tutte le stelle dell’Africa”. Spazio anche al volley con le parole del presidente della federazione Magri: “Il mio ciclo non è finito”. Le parole di Allegri alla vigilia della Coppa Italia: “La Juve vuole vincere tutto”.

Tuttosport apre con “Rincon-Pjaca fateci vedere!”: contro l’Atalanta il tecnico bianconero Allegri lancia il venezuelano dal primo minuto, mentre il croato dovrebbe trovare spazio a partita in corso. In taglio alto, spazio al calciomercato: “Toro, per la difesa spunta anche Elez”, “Niang nel mirino del West Ham”. In taglio basso, tutti pazzi pe Manolas: il difensore della Roma conteso da Inter, Chelsea e Manchester United. E ancora: la Fifa che estende i Mondiali di calcio a 48 squadre, il Palermo di Zamparini che litiga con le banche e la coppa del mondo di sci con il ritorno della Vonn.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 62 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO