Coppa Italia volley maschile 2017: quarti di finale in diretta tv e streaming

Stasera tre partite in streaming, domani Lube-Vibo Valentia in tv.

Tra oggi e domani conosceremo i nomi delle quattro squadre che il 28 e 29 gennaio saranno protagoniste della Final Four della Del Monte Coppa Italia di pallavolo maschile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). In questi due giorni, infatti, sono in programma i match dei quarti di finale in gara unica in casa delle quattro squadre che si sono meglio piazzate in classifica al termine del girone di andata della Regular Season della SuperLega.

Questa sera, alle ore 20:30, sono in programma le prime tre partite, tutte trasmesse in live streaming su Lega Volley Channel: si tratta di Trento-Monza, Modena-Sora e Perugia-Piacenza. Domani sera, invece, sempre alle 20:30, toccherà a Cucine Lube Civitanova-Vibo Valentia, match che sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Tornando alle partite di oggi, la Diatec Trentino, che nella sua storia ha alzato la Coppa Italia tre volte (nel 2009, 2013 e 2014), ospita la Gi Group Monza, che ha superato gli ottavi di finale vincendo in casa per 3-2 contro la Bunge Ravenna. Trento si è piazzata al secondo posto al termine del girone di andata, mentre Monza al settimo.

L’Azimut Modena, squadra detentrice della Coppa Italia e campione d’Italia in carica, ha chiuso il girone di andata al terzo posto e ora ospita la Biosì Indexa Sora, undicesima classificata, che, a sorpresa, ha superato gli ottavi di finale contro la sesta, la Calzedonia Verona, costringendo tra l’altro gli scaligeri a un cambio in panchina con l’arrivo di Nikola Grbic al posto di Andrea Giani. Sora ha battuto nettamente Verona in tre set, ma ora l’impresa è ardua contro Modena che tra l’altro, avendo perso qualche punto di troppo in campionato negli ultimi tempi, ora è molto agguerrita.

Molto interessante la sfida del PalaEvangelisti, dove la Sir Safety Conad Perugia accoglie stasera la LPR Piacenza. I bianconeri si sono classificati al quarto posto, mentre i biancorossi, quinti, hanno affrontato gli ottavi contro l’Exprivia Molfetta che hanno battuto per 3-1 guadagnando il pass per i quarti.

La partita di domani in casa dei campioni d’inverno vedrà la Cucine Lube Civitanova contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, ottava classificata, che ha battuto agli ottavi la Kioene Padova per 3-1.

Coppa Italia Volley 2017: quarti di finale


Coppa Italia Volley 2017 Quarti di finale

Mercoledì 11 gennaio 2017, ore 20:30 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Sir Safety Conad Perugia (4a) – LPR Piacenza (5a)
Diatec Trentino (2a) – Gi Group Monza (7a)
Azimut Modena (3a) – Biosì Indexa Sora (11a)

Giovedì 12 gennaio 2017, ore 20:30 - Diretta tv su RaiSport 1 e streaming su www.raisport.rai.it
Cucine Lube Civitanova (1a) – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (8a)

Foto © Lega Volley

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO