[VIDEO] Gagliardini, il primo giorno da interista: "Champions? Ci proviamo"

Roberto Gagliardini è un calciatore dell’Inter: un’operazione da 25 milioni di euro totali per il club nerazzurri, 2 per il prestito, 20 per il riscatto e altri 3 di bonus. Arrivato a Milano ieri sera, il giovane centrocampista ha trascorso una notte in hotel e stamane di buon’ora ha iniziato l’iter delle visite mediche presso l'Istituto di Medicina dello Sport del Coni.

Raggiunto dalle telecamere di Premium Sport, Gagliardini si è lasciato andare alle prime dichiarazioni da calciatore nerazzurro, dopo aver dribblato i cronisti nella serata di ieri. "La qualificazione alla prossima Champions League? Ci proveremo", ha detto il nuovo acquisto dell’Inter. "Saluto con grande affetto i tifosi dell’Atalanta, auguro loro ogni bene", aggiunto.

Dopo 40 minuti circa, Gagliardini è uscito dall’Istituto di Medicina dello Sport per trasferirsi all'Humanitas di Rozzano e terminare l’iter dei controlli medici. Poi, rotta verso Appiano Gentile, dove è arrivato in tempo per il pranzo e per parlare con il nuovo tecnico Stefano Pioli. Essendo stata annullata la seconda seduta prevista per la giornata di oggi, l’ex Atalanta si è messo subito al lavoro a parte con il preparatore atletico del club milanese.

Entusiasta per l’arrivo di Gagliardini, anche l’ex presidente Massimo Moratti: "Sono felicissimo per l'acquisto di un giocatore italiano. Ora dovrà dimostrare di essere all'altezza dell'Inter", ha sottolineato l’ex patron nerazzurro.

gagliardini inter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO