Marathon Bike Cup Specialized 2017: le date delle gare

marathon-bike-cup.png

Accanto alla più nota e articolata Coppa Piemonte Mtb da qualche anno si disputa in regione un circuito con meno prove, la Marathon Bike Cup Specialized che riunisce cinque prove concentrate in primavera ed estate nelle province di Cuneo e di Torino.

La gara d’apertura del circuito sponsorizzato dal noto marchio statunitense di biciclette è la Mtb Città di Chieri che si disputa il 7 maggio a pochi chilometri da Torino.

L’11 giugno ci si sposta a Vinadio (Cn) per la Promenado Bike Marathon che si conclude nel suggestivo forte della Valle Stura.

La terza prova è in programma il 25 giugno a Limone Piemonte (cn): La Via del Sale Mtb.

Il 2 luglio a Sestriere (To) si disputa l’Assietta Legend, l’ex Tour dell’Assietta che negli ultimi anni si è fatto in due con il percorso “Legend” da 85 km (e 2734 metri di dislivello) e quello “Bike” da 58 km (e 1758 metri).

La chiusura dopo la pausa estiva è a Clavière (To) con la Clavierissima.

Due le tariffe di iscrizione al circuito off road piemontese: fino al 31 marzo ci si può abbonare alle cinque prove del circuito al costo di 120 euro (con Gadget X-Bionic incluso), se si vuole prendere parte anche alla Capoliveri Legend Cup dell’Isola d’Elba si pagano 135 euro (con Gadget X-Bionic incluso).

Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito di Marathon Bike Cup.

  • shares
  • Mail