Granfondo Bra-Bra Specialized 2017: data e percorsi

La magia delle Langhe, per una manifestazione che offre due fra i percorsi più suggestivi dell’intera stagione

Da un quarto di secolo la Granfondo Bra-Bra Specialized è uno degli eventi più affollati nel calendario granfondistico del Piemonte. Da qualche anno a questa parte, inoltre, il territorio delle Langhe e del Roero in cui si svolge la manifestazione èp diventato Patrimonio dell’Unesco, con una decisione che ha sancito l’eccellenza di questo territorio nella parte nord orientale della provincia di Cuneo.

La Granfondo Bra-Bra Specialized si svolgerà domenica 30 aprile con partenza e arrivo nella frazione di Pollenzo, situata a qualche chilometro da Bra.

Alla vigilia della gara, sabato 29 aprile, si svolgerà la BraBraBaby, una mini gimkana riservata ai bambini d’età compresa da 4 a 11 anni.

La manifestazione è aperta agli amatori d’ambo i sessi, italiani e stranieri dai 16 ai 75 anni tesserati ACSI, FCI ed Enti della Consulta che siano in regola con i tesseramento 2017. Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, ogni partecipante si costituisce garante del proprio comportamento durante la manifestazione, si assume la responsabilità di incidenti del quale possono esserne la causa e dichiara di aver letto e approvato il presente regolamento.

brabraaltimetria-gf2015.jpg

Premesso che non saranno accettate le richieste di iscrizione alla manifestazione di chi nel corso degli anni abbia subito sanzioni e/o sospensioni e/o squalifiche in materia di doping superiori a sei mesi, l’accettazione delle iscrizioni (che è ad invito) è diritto degli organizzatori che se ne riservano la facoltà d’esercizio a loro insindacabile giudizio. Nel caso di rifiuto la quota verrà totalmente restituita. L’organizzazione rifiuterà l’iscrizione di coloro che abbiano subito la squalifica ufficiale per gravi scorrettezze, oppure escluderà un iscritto nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.

brabraaltimetria-mf2015.jpg

Due i percorsi per chi prenderà il via alle 9.30 di domenica 30 aprile: quello da 151 km con un dislivello di 2428 metri e quello da 110 km con un dislivello di 1759 metri.

Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito della Granfondo Bra-Bra Specialized.

  • shares
  • Mail