Nalini Kraken 3 Mtb, la scarpa che non teme il fango

Nalini Kraken 3 Mtb è una calzatura realizzata con una particolare tecnica costruttiva, con un design anteriore atto a contenere il piede in fase di spinta e a proteggerlo in caso di urti o cadute. La sua particolare costruzione, garantisce una fasciatura del piede, una ventilazione costante ed un conseguente comfort ottimale.

La tomaia è in microfibra da 1.6 mm e NFF (Nalini Frontal Frame), un sistema che conferisce stabilità torsionale.

La chiusura dispone di una microregolazione con leva Fly in alluminio, con marchio laserato; il base porta leva è realizzato in Tpu e i due cinturini sono in Velcro. Il tallone è in microfibra con contrafforte termoplastico. La suola è in nylon e poliuretano con predisposizione attacco Spd.

Il plantare è estraibile, anatomico, antibatterico ad alta traspirabilità. La fodera è in poliestere con inserti antiscivolo in silicone.

Due i colori della scarpa (nero e fluo) che viene proposta con misure che vanno dal 38 al 47. Il peso è di 390 grammi. Una scarpa leggera e confortevole che non teme il fango ed è pensata, naturalmente, anche per affrontare i tratti “camminati” delle escursioni in mountain bike.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO