Cortina CAI Snow Run: sabato 25 febbraio 2017 la prima edizione

Impegnativa corsa sulla neve in notturna

Sabato 25 febbraio si correrà la prima edizione della Cortina CAI Snow Run, una corsa in notturna assai impegnativa. Il percorso, con la splendida cornice delle Dolomiti sarà lungo 20 chilometri con 1.380 metri di dislivello positivo. I partecipanti, correranno sulla neve in semi-autosufficienza e attraverseranno piste di differenti colorazioni: azzurre (facili), rosse (difficoltà media) e nere (difficili).

Cinque i punti di ristoro previsti dall’organizzazione dell’evento, che li ha situati al Rifugio Col Drusciè, al Rifugio Duca d’Aosta, al Rifugio Pomedes, alla Locanda del Cantoniere e al Rifugio Col Taron. La partenza è prevista alle ore 18 del 25 febbraio: appuntamento sotto il campanile di Cortina, mentre il traguardo si trova nello Stadio Olimpico del ghiaccio. I partecipanti, avranno 5 ore di tempo massimo per completare il percorso.

L’iscrizione prevede il versamento di una quota di 35 euro entro il 23 febbraio, mentre chi si iscriverà il 24 e il 25 pagherà un sovrapprezzo di 15 euro. L’organizzazione si riserva la possibilità di chiudere in anticipo le iscrizioni nel caso in cui fosse raggiunto il limite di 550 partecipanti.

cortina snow run

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO