Rassegna stampa venerdì 17 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 17 febbraio, apre con “I temi caldi secondo Sacchi”: l’ex ct difende il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri; spiega il perché Messi non gioca più così bene; lancia la Juve tra le favorite per la vittoria finale della Champions League. La carica di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Palermo: “Vinciamo tutto, dai Pjaca, pedala”. Di spalla, i risultati di Europa League di ieri sera: la Roma dà spettacolo in trasferta col Villarreal; “Magica punizione di Bernardeschi. La Fiorentina va”, battuto il Moenchengladbach di misura.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con l’intervista esclusiva a Lorenzo Insigne: “Li battiamo”, dice il fantasista del Napoli in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. In taglio alto: “Re Dzeko”, il bosniaco protagonista contro il Villarreal, mette a segno una tripletta. Sempre ieri sera, Bernardeschi ha firmato la vittoria della Fiorentina in Germania contro il Borussia Moenchengladbach. Di spalla: “Sì, Zeman ricomincia da Pescara”. L’editoriale di Vocalelli accoglie così il ritorno del boemo: “Ecco perché è un vincente da 40 anni”.

Tuttosport apre con il titolo: “Serial bomber”, Gonzalo Higuain ha ancora fame di gol e questa sera proverà a rimpinguare il suo bottino in Juve-Palermo. In taglio alto, i titoli dedicati ai risultati di Europa League di ieri sera: “Bernardeschi un’opera d’arte”; “Uragano Dzeko, Roma padrona”. In taglio centrale: “Napoli, tutti contro De Laurentiis”, l’ambiente si compatta attorno al tecnico Sarri dopo le dure critiche del presidente. In basso, lo sci con il riscatto della Goggia, bronzo nel gigante.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO