The Color Run 2017, il calendario: si parte il 20 maggio

La manifestazione presentata ieri a Milano

È stata presentata ieri a Milano l’edizione 2017 della The Color Run, la 5 Km organizzata in Italia per il quinto anno consecutivo da RCS Sport - RCS Active Team. Gli organizzatori si attendono di bissare il successo dello scorso anno e per tal motivo confermeranno i punti cardine dell’evento, ma lo renderanno ancora più accattivante con tante novità.

All’evento di presentazione, hanno fatto gli onori di casa Francesca Brianza, Assessore Regionale al Post Expo, e Antonio Rossi, Assessore Regionale allo Sport e Politiche Giovanili, mentre la moderazione è stata affidata a Ylenia e Dario Spada, Dj di Radio 105. Per RCS Sport è intervenuto invece Paolo Bellino, Direttore Generale e Andrea Trabuio, Responsabile dei Mass Event. La madrina di The Color Run 2017 sarà invece la campionessa olimpica Elisa Di Francisca.

La prima novità della nuova edizione sarà il mood Dream: ovvero, una volta superata la linea dello start, i runner entreranno in un mondo quasi magico, nel quale tutto diventa possibile. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di rendere appunto “colorati” i sogni di tutti i partecipanti, che passeranno attraverso il Dream Wall e il lancio delle polveri colorate. Durante il percorso, i color runners saranno accompagnati dalla musica dei dj di Radio 105. Le tappe della manifestazione di quest’anno saranno sei: si parte il 20 maggio a Bologna, mentre visto il successo della passata edizione, si tornerà anche a Milano, Torino e Lignano Sabbiadoro. Le tappe di mare avranno un aspetto suggestivo ulteriore: saranno infatti il teatro della Sunset Edition, la corsa al tramonto con le speciali polveri fluo luminose a farla da padrone.

The Color Run 2017 | Il calendario


1. Bologna – sabato 20 maggio
2. Verona – domenica 28 maggio
3. Milano – sabato 10 giugno
4. Lido Di Camaiore (Sunset Edition) – domenica 9 luglio
5. Lignano Sabbiadoro (Sunset Edition) – sabato 29 luglio
6. Torino – domenica 10 settembre

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO