Rassegna stampa lunedì 20 marzo 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 20 marzo 2017, apre con: “Juve Cuadra tutto”, vittoria sofferta in casa della Samp, ma il distacco sulla seconda rimane di 8 punti. In taglio alto, spazio all’impresa azzurra nello sci: “Giganti d’Italia - Brignone, Goggia e Bassino: tripletta!”. In tagli obasso: la Roma che vince il posticipo di Serie A contro il Sassuolo per 3-1, il Napoli che rischia di farsi rimontare dall’Empoli al Castellani e l’Atalanta che non molla le zone nobili della classifica battendo il Pescara colabrodo di Zeman.

“Juve spaziale!” è l’apertura del Corriere dello Sport di oggi: la squadra di Allegri continua a vincere, ha una media punti da 2,52 a partita, nessuno come Allegri in Europa. Intanto Buffon è il primo bianconero di sempre per minuti giocati. Di spalla: “Grinta Roma, rimonta e resta a -8”. L’ennesima uscita di Sarri contro i lunch match: “Giocare alle 12.30 mi fa schifo”. In taglio basso: “Sci, un trionfo gigante” per l’Italia, “podio azzurro: Brignone, Goggia e Bassino”, si legge nell’occhiello.

Tuttosport apre con il titolo: “L’uovo di Colombia”: il riferimento è al gol di Cuadrado contro la Sampdoria che vale tre punti fondamentali in chiave scudetto. Di spalla, spazio al Toro di Mihajlovic: “Con l’Inter è riesploso l’entusiasmo. Ma Ljajic?”. In taglio basso: la Roma che stende il Sassuolo nel posticipo grazie alle reti di Paredes, Salah e Dzeko; Sarri che urla “un errore giocare a pranzo” e lo sci con il trio azzurro che domina il gigante.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO