Cateye Volt 1600, per pedalare in sicurezza

Vedere ed essere visibili sono i due requisiti essenziali per pedalare in sicurezza

Vedere ed essere visibili. Sono questi i due requisiti essenziali per tutti coloro che pedalano al buio. Che si tratti di un ciclista urbano che ha bisogno di farsi notare nel traffico notturno, di un randonneur che si mette alla prova sulla lunga distanza o di un cicloturista che sa di dover transitare in una zona ricca di gallerie, una luce da bicicletta come Cateye Volt 1600 è uno strumento di eccezionale efficacia per soddisfare tutte le esigenze di necessità di un’illuminazione attiva.

Volt 1600 è una luce ricaricabile via Usb e dispone di 2 led con una luminosità di 1600 lumen e 5 modalità che permettono un’autonomia di funzionamento che può andare dalle 2 alle 100 ore a seconda della potenza del fascio luminoso utilizzato.

Se utilizzandola luce con 1600 lumens la carica si esaurisce in due ore, utilizzandola a 500 lumens la carica dura 5 ore, mentre con una luminosità di 200 lumens la durata è di 15 ore.
Grazie alla sua potenza e all’ampiezza del fascio luminoso questa luce a led è adatta sia ai percorsi urbani che ai single track in mtb.

La dimensione è di 114,9 x 44,2 x 59,6 mm, il peso di 260 g. Il tempo di ricarica standard è di 9-16 ore.

  • shares
  • Mail