Columbia-Montrail Caldorado II Outdry Ex: la scarpa che si datta ad ogni percorso

La nuova scarpa dedicata a trail running e ultra trail

La Columbia-Montrail Caldorado II Outdry Ex è una nuova scarpa dedicata ai fan di trail running e ultra-trail che coniuga ammortizzazione e aderenza. Si tratta del compromesso che cercano tutti quei runner che dovranno sfidare percorsi estremi, che richiedono uno sforzo fisico importante e di conseguenza l’abbigliamento sportivo adeguato.

La Columbia-Montrail Caldorado II Outdry Ex è una calzatura impermeabile e robusta, che combina le caratteristiche specifiche dell’ultra-trail con la nuova membrana esterna OutDry Extreme, per garantire al contempo la traspirazione anche in condizioni meteorologiche estreme. La tomaia non ha cuciture e presenta un collarino in schiuma e puntale, rinforzato appositamente per garantire grande comfort e protezione.

L’intersuola è stata realizzata per offrire ammortizzazione, ma anche flessibilità e supporto, mentre la suola leggera e flessibile protegge dalle insidie dei percorsi ardui, come rocce, radici e detriti. Il prezzo consigliato al pubblico è di 150 euro.

Columbia-Montrail Caldorado II Outdry Ex

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO