Trieste Running Festival 2017: aperte le iscrizioni

Gli eventi in programma dal 30 aprile al 7 maggio

Dopo le adesioni online, si sono aperte anche presso il Punto Wind di piazza Unità d’Italia le iscrizioni agli eventi del Trieste Running Festival. Si tratta di una serie di appuntamenti che si terranno dal 30 aprile al 7 maggio. Si parte con la Trieste SoloWomenRun, che per l’occasione sarà in versione Pink Color Edition, poi toccherà alla Miramar Young e alla Trieste Doggy Run, per arrivare a domenica 7 maggio, giornata conclusiva nella quale andranno in scena la Generali Miramar Family, la Trieste Europe Marathon, la Trieste Europe Halfmarathon e la nuova Costiera Run di 30,1 km.

Insomma, sarà una settimana ricca di eventi rivolti a sportivi di ogni età, che culminerà il 7 maggio con la partenza comune da Miramare, così come voluto fortemente dall’associazione Apd Miramar, in collaborazione con Fidal e Asi, oltre che con il testimonial della manifestazione, Stefano Scaini.

Per le tre gare competitive in programma, sono stati predisposti quest’anno tracciati inediti. Si parte dai 30,1 km della Costiera Run, che ha già venduto online il 60% di pettorali disponibili. La Generali Miramar Family, invece, propone un percorso che andrà da Miramare a Barcola, che passerà all’interno del Porto Vecchio prima di arrivare al traguardo in piazza Unità. Grande attesa anche per la Doggy Run, le cui iscrizioni sono aperte ogni giorno anche presso il negozio Arkadia 2 di viale Raffaello Sanzio 2.

stefano scaini trieste running festival

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO