Orna Trail 2017: oltre 330 iscritti

L’evento in programma il prossimo 22 aprile

Le iscrizioni all’edizione 2017 dell'Orna Trail - Memorial Buzzi procedono a gonfie vele. Stiamo parlando della corsa podistica organizzata dall'ASD Runner Ornavasso e in programma il prossimo 22 aprile. Ad oggi, sono oltre 330 gli iscritti ai tre percorsi previsti dalla manifestazione: oltre ai due percorsi dell’edizione 2016 - quello classico da 17 Km e 1.200 m di dislivello e quello da 34 Km e 2.400 m di dislivello - quest’anno è previsto anche un tracciato pensato per gli appassionati di Nordic Walking, che si correrà sugli 8 Km e un dislivello di 400 m.

I tre percorsi sono molto apprezzati dai partecipanti perché attraversano punti storici e paesaggistici di rilievo, oltre a seguire il tracciato della cosiddetta Linea Cadorna. Partenza e arrivo della gara sono previsti presso il Lago delle Rose a Ornavasso. Tra gli iscritti, fanno sapere dall’organizzazione, ci sono già atleti di grande livello, come Michela Piana, vincitrice dell'Ossola Trail di pochi giorni fa, ed Elena Colonna, prima lo scorso anno nella Bettelmatt Race 22 km.

Tra i favoriti per la doppietta nella gara lunga i rappresentanti della Valetudo Skyrunning, che si presenterà ad Ornavasso con Emanuela Brizio, già mostratasi in forma al recente Ossola Trail, e Clemente Belingheri, entrambi vincitori lo scorso anno nella corsa da 34 km. Occhio anche a Riccardo Borgialli, che ha mostrato un’ottima condizione alla Maremontana 46 km, dove si è piazzato secondo. L'Orna Trail, inoltre, sarà valido come seconda prova del circuito VCO Top Race: la prima tappa è stata quella dell’Ossola Trail disputata domenica scorsa.

orna trail 2017

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO