Serena Williams presto mamma: addio al tennis?

serena williams incinta

Serena Williams, 35enne tennista americana, è incinta di 20 settimane, lo annuncia lei stessa tramite i social network: tra circa quattro mesi diventerà mamma, dunque, ragion per cui non è da escludere che lasci l’attività agonistica. La tennista si accompagna da tempo ormai con Alexis Ohanian, il cofondatore di Reddit e papà del futuro pargolo. La vittoria degli Australian Open, il 23° titolo dello Slam, potrebbe essere dunque l’ultimo titolo di una sfavillante carriera.

Secondo il ranking ad inizio della prossima settimana Serena Williams tornerà numero uno al mondo, ma si tratta di un primato a rimanere tale per poco tempo. La stagione 2017, infatti, può ritenersi conclusa: la vittoria degli Australian Open è arrivata quando la tennista era già incinta di qualche settimana, ma ormai è impossibile proseguire, così come sarà impossibile un rientro all’attività prima delle fine dell’anno.

Quello che può considerarsi un anno memorabile per la Williams a livello personale - fidanzamento, matrimonio e maternità - potrebbe coincidere con la conclusione della carriera.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO