Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 20 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con “Vola Juve vola”: capolavoro tattico di Allegri, a Barcellona finisce 0-0, i bianconeri vanno in semifinale. Il commento di Alessandro de Calò: “Adesso tira aria di Triplete”. In taglio basso: l’intervista esclusiva al portiere del Bologna, Mirante, il ciclismo con Valverde protagonista alla Freccia Vallone e la notizia di gossip del giorno, ossia Serena Williams “incinta di venti settimane”.

“Li avete fatti piangere” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Barcellona a secco anche al Camp Nou dopo il 3-0 subito all’andata, capolavoro della Juventus. In taglio basso: “Mirabelli, dall’Inter all’ufficio di Galliani”, ieri la nomina ufficiale a direttore sportivo e capo dell’area tecnica. Primo colpo di mercato della Roma: Monchi ha già prenotato Jesus Navas del Manchester City. Tra tennis e gossip: l’annuncio di Serena Williams, “Aspetto un bambino”.

Tuttosport apre con “Invincibili”: la Juve è in semifinale, eliminato il Barcellona. “Nessuna come lei” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Paolo De Paola. In taglio basso, l’appello dei bimbi del Toro: “Gallo resta”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO