Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 21 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 21 aprile apre con “Maxter Chef”: c’è Massimiliano Allegri in copertina oggi, con la sua ricetta per arrivare ad uno storico triplete per i bianconeri. Alle 12 il sorteggio delle semifinali di Champions, la Juve spera nel Monaco. Di spalla, sta nascendo il nuovo Milan: “Mosse in attacco, Suso c’è, poi un big. Sogno Aubameyang”. Ampio spazio al Giro d’Italia con la lettera di Aru a Nibali in vista del 100° Giro d’Italia. In taglio basso l’intervista a Fabio Capello che incorona proprio Allegri: “Che duttilità, è merito suo”.

Il Corriere dello Sport apre con “Allegrissimo”: il tecnico conquista l’Europa ed entra di diritto nell’olimpo degli allenatori. In taglio alto una vera e propria bomba: “Emery alla Roma”, il ds Monchi avrebbe già un’intesa di 3 anni con l’attuale allenatore del PSG qualora lasciasse la Francia. Di spalla, l’intervista esclusiva a Filippo Inzaghi: “Vincere a Venezia è più bello”. In taglio centrale: Champions, oggi il sorteggio delle semifinali, il rischio per la Juve è il Real di Zidane. In taglio basso, i risultati di Europa League: lo United va avanti ma perde Ibrahimovic fino a fine stagione.

“I più belli d’Europa”: è questo il titolo di oggi di Tuttosport accompagnato da un selfie di tutta la Juventus a tavola. Due gli approfondimenti di oggi: il primo è di Tony Damascelli che replica alle critiche di Arrigo Sacchi; il secondo è di Guido Vaciago che titola “Sinfonia con più autori”. In taglio basso: “Mihajlovic merita un grande Toro” e ancora l’intervista al calciatore viola Tello, Tavecchio oggi commissario della Lega Calcio e lo United che va in semifinale di Europa League ma solo nei tempi supplementari.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO