Juventus-Torino 1-1 (Ljajic-Higuain) | Serie A | Highlights e video gol

Festa scudetto rinviata per i campioni d'Italia

Juventus-Torino 1-1. Cuore Toro e testa Juve allo Stadium questa sera: i granata si trovano clamorosamente in vantaggio su un calcio di punizione di Ljajic pur non avendo praticamente mai impensierito Neto. La Juventus riesce a riacciuffare il pareggio al 92’, dopo che Allegri ha mandato in campo nel finale prima Higuain e poi Pjanic.

Nel primo tempo c’è solo una squadra in campo, ma non è la solita Juve cinica: le due occasioni più clamorose capitano sui piedi di Dybala, che calcia sul petto di Hart da pochi passi, e Bonucci, che dopo una traversa colpita da Benatia si fa deviare il tiro da Molinaro. Nella ripresa, occasionissime per Mandzukic e Dybala, c’è bisogno dell’ingresso del ‘Pipita’ per trovare il pari.

Un pareggio che dà fiducia agli uomini di Mihajlovic (espulso assieme ad Acquah), mentre poco cambia per Allegri e i suoi: la corsa scudetto rimane in discesa e basterà un pari contro la Roma domenica prossima.

Juventus-Torino 1-1 | Tabellino

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Rincon (24' st Pjanic), Khedira; Cuadrado, Dybala (35' st Alex Sandro), Sturaro (10' st Higuain); Mandzukic. A disp.: Buffon, Audero, Chiellini, Mattiello, Barzagli, Marchisio, Dani Alves, Lemina, Mandragora. All.: Allegri.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli (30' st Obi); Iago Falque (38' st Iturbe), Ljajic, Boyé (18' st Benassi); Belotti. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, Castan, Barreca, Avelar, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic.

Arbitro: Valeri

Marcatori: 7' st Ljajic (T), 47' st Higuain (J)

Ammoniti: Dybala, Cuadrado (J); Moretti, Acquah, Molinaro (T)

Espulsi: 12' st Acquah (T) per somma di ammonizioni

Note: 12' st espulso Mihajlovic (T)

Juventus-Torino 1-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail