Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 10 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 10 maggio 2017, apre con: “Fino alla fine”, il motto della Juventus è utilizzato per celebrare l’impresa degli uomini di Allegri, alla seconda finale di Champions in tre anni. In taglio alto, la notizia a sorpresa della serata di ieri: Suning ribalta l’Inter e caccia Pioli, in arrivo Walter Sabatini in qualità di Responsabile dell’area tecnica, in panchina Conte o Spalletti? In taglio basso, il resoconto del Giro d’Italia, con la tappa dell’Etna: “Nibali ci prova, ma Quintana è lì. Jungels va in rosa”.

“Juve Galactica” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport di oggi: Mandzukic e Dani Alves rifilano altre due reti al Monaco dopo la doppietta di Higuain all’andata. Nell’approfondimento: ufficiale la data della finale di Coppa Italia contro la Lazio, si gioca il 17 maggio. In taglio alto, l’ennesima rivoluzione all’Inter: via Pioli, in arrivo Sabatini, per la panchina si farà di tutto per arrivare a Conte. In taglio basso: De Laurentiis che annuncia l’accordo con Mertens per il rinnovo; l’intervista esclusiva al ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio; infine, il botta e risposta tra Nibali e Quintana sull’Etna al Giro d’Italia.

Tuttosport apre con “Favolosi!”: Mandzukic e Dani Alves proiettano la Juve in finale di Champions, questa sera l’altra finalista con il Real Madrid che parte in netto vantaggio rispetto all’Atletico. In taglio basso: Mihajlovic che dà lezioni di tiro a Boyé al termine dell’allenamento; il caos in casa Inter con l’esonero di Pioli; l’incidente occorso a Froome che fa insorgere il Giro d’Italia.

  • shares
  • Mail