Finale di Champions League a Cardiff: la Juventus comunica le info sui biglietti

La società bianconera ha annunciato che ci saranno dei pacchetti ad hoc.

Subito dopo il gol di Mandzukic, ieri sera su Google si sono impennate le ricerche dei biglietti e i voli per Cardiff. I tifosi della Juventus fremono, vogliono esserci il 3 giugno, giorno della finale, vogliono assistere alla partita più importante della stagione per la loro squadra.

Ecco che la società bianconera oggi ha cercato di soddisfare subito la curiosità con le primissime informazioni che, tuttavia, nono son ancora complete.
Sul proprio sito la Juventus ha pubblicato un comunicato in cui ha spiegato le regole sulla vendita dei biglietti, che sarà divisa in diverse fasi.

La prima fase riguarderà solo gli abbonati, che potranno scegliere tra tre pacchetti: uno comprendente biglietto per la partita a volo andata e ritorno; un altro con biglietto più viaggio in autobus andata e ritorno, un terzo con biglietto libero da vincoli di viaggio. Per quest’ultimo pacchetto le modalità del viaggio scelte dai tifosi dovranno comunque essere comunicate alla società al momento dell’acquisto dei biglietti.

Un’altra fase della vendita, parallela a quella degli abbonati, sarà rivolta invece ai Soci Juventus Premium Club, cui saranno destinate offerte specifiche, ma non ci sono ancora informazioni dettagliate, perciò dovranno aspettare qualche altro giorno.

La seconda fase della vendita sarà rivolta ai membri J1897 Member, Premium Member e ai Tesserati Club Doc. In questo caso, oltre alle dotazioni riservate, ci saranno anche i pacchetti che non sono stati acquistati dagli abbonati.

I biglietti rimasti saranno destinati a sponsor, giocatori, dipendenti della Juventus e loro famigliari e a “personalità”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail