Flavia Pennetta ha partorito: è nato Federico Fognini

I genitori hanno dato la notizia su Twitter.

Questa mattina, venerdì 19 maggio 2017, Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno felicemente annunciato attraverso i loro account Twitter, la nascita del loro primogenito. Il nome scelto è Federico.

Flavia aveva già preannunciato che il bimbo avrebbe avuto un nome con l’iniziale F, perché è tradizione della famiglia Fognini chiamare i figli maschi con un nome che comincia con la stessa lettera del cognome e insomma ora in casa è tutto un trionfo di F, visto che anche lei non scherza…

I due neo-genitori hanno dato l’annuncio nello stesso identico modo, condividendo una stessa immagine su Twitter poco prima delle 8 del mattino, Fabio ha anche aggiunto che mamma e bimbo stanno bene. Ovviamente sono stati subito tantissimi i retweet, i cuoricini e i messaggi di auguri per la famiglia “Fognetta”:

Fognini ha fatto dunque giusto in tempo ad arrivare a Barcellona, dove lei e la moglie vivono, per assistere alla nascita del figlio. Fino al primo pomeriggio di ieri era a Roma, a giocare agli Internazionali BNL d’Italia 2017, ma è stato eliminato agli ottavi di finale dal giovane tedesco Alexander Zverev.

Ieri Fabio si è arrabbiato parecchio sia con gli organizzatori, perché lo hanno fatto giocare a mezzogiorno, sia con l’arbitro. L’organizzazione però ha spiegato che da parte del giocatore non era arrivata nessuna richiesta ufficiale per giocare la sera.

Adesso sicuramente Fabio dimenticherà qualsiasi pena, anche perché alla fine di Roma può avere un bel ricordo, avendo eliminato il numero 1 al mondo Andy Murray senza praticamente farlo neppure giocare. E comunque ieri il ligure lo aveva detto, che il trofeo più grande per lui è un altro, è quello che è nato stamattina e si chiama Federico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 546 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO