Internazionali d'Italia 2017: il ritorno di Francesca Schiavone [VIDEO]

Internazionali d’Italia 2017 - Francesca Schiavone è stata ieri protagonista di una mezza giornata al Foro Italico. La tennista azzurra ha partecipato ad un evento promozionale organizzato da alcuni sponsor e che ha visto la partecipazione dei raccattapalle degli Internazionali BNL d’Italia sul campo numero 8. Dopo l’evento, la Schiavone ha concesso autografi e selfie un po’ a tutti, anche se già c’era stata ressa allo stand del suo sponsor tecnico.

L’abbraccio del pubblico l’ha veramente emozionata, ma il primo pensiero, una volta giunta davanti alle telecamere, è stato per Flavia Pennetta, che aveva partorito da poco. “Stanno bene, lei, Fabio e Federico. Sono felicissima per loro. Conosco Flavia da quando lei aveva 16 anni e io 18, pensarla mamma mi fa uno strano effetto. Ma lei è responsabile e divertente, una combinazione perfetta”.

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, la Schiavone ha poi aggiunto: “A dicembre ho fatto un patto con me stessa, una promessa, e adesso ho la bellissima occasione di poterlo giocare, e già questo mi rende felicissima e orgogliosa di quello che sto facendo”.

Con il Roland Garros dietro l’angolo, la tennista azzurra è comunque felice per il bagno di folla che le ha riservato il Foro Italico. “Essere qua oggi, per salutare le persone che mi hanno seguita è la cosa più bella che potessi fare”, conclude.

francesca schiavone foro italico

  • shares
  • Mail