Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 24 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 24 maggio, apre con il ciclismo: “Altissimo, fortissimo, Nibalissimo” è il titolo scelto dalla rosea per celebrare l’impresa dell’azzurro sullo Stelvio al Giro d’Italia, Dumoulin si conferma maglia rosa. In taglio basso: Spalletti, vicino alla firma con l’Inter, chiama a Milano i suoi fedelissimi della Roma. Di spalla, a sinistra, spazio alle due torinesi: la Juventus si prepara in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid, il Torino ritorna al Filadelfia dopo tanti anni. Infine, le strategie di mercato del Milan che mette pressione a Donnarumma.

Il Corriere dello Sport apre con “Gente da Juve”: il punto sul mercato dei campioni d’Italia dopo il 6° scudetto consecutivo. In taglio alto, l’impresa di Nibali al Giro d’Italia numero 100: “Il morso dello squalo”. Di spalla, non c’è ancora la firma, ma Spalletti si mette già al lavoro per l’Inter: il tecnico toscano vuole trattenere Perisic e Brozovic, dalla Roma può arrivare Rudiger. In taglio basso: la finale di Europa League questa sera tra Ajax e Manchester United; i play off di Serie B con l’eliminazione del Benevento; infine la morte a 54 anni dell’ex arbitro Farina.

“Juve-Mbappè: contatto” è il titolo d’apertura di Tuttosport: il club bianconero avrebbe avviato una trattativa più ampia con il Monaco, piacciono anche Bakayoko, Fabinho e Lemar. In taglio alto, il Toro che torna a casa con l’inaugurazione del “nuovo Filadelfia”. Valzer delle panchine: la Roma blocca Di Francesco in attesa di una risposta da Emery; l’Inter si affida a Spalletti, che potrebbe avere come regalo l’argentino Di Maria.

  • shares
  • Mail