Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 28 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 maggio 2017

Calcio in secondo piano sulla Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 28 maggio. Si apre con la Formula 1 e il Gran Premio di Montecarlo: “Roulette rossa” è il titolo scelto dalla “rosea” per celebrare la prima fila tutta Ferrari, Raikkonen partirà davanti a Vettel. In taglio basso, “Roulette rosa”: oggi la crono conclusiva del Giro d’Italia 2017. Di spalla: oggi l’ultima di Francesco Totti con la Roma, con il numero 10 che ammette “Non ho dormito”. Più in basso: “Kean, primo 2000 a segnare in Serie A, la Juve saluta così”.

“Tutti con Totti” è invece il titolo principale scelto dal Corriere dello Sport: contro il Genoa partirà dalla panchina, poi saluterà il suo pubblico. In taglio alto: “Juve nel futuro”, il baby Kean entra nel finale e sigla il gol dell’1-2 con il quale i bianconeri battono il Bologna. Di spalla, la Formula 1: “Ferrari, il sogno è doppio”, da 9 anni non si vedeva una prima fila tutta Rossa a Montecarlo. In taglio basso, si scatena l’asta per Donnarumma: “spunta anche il Napoli” secondo il quotidiano sportivo, continua il braccio di ferro Raiola-Milan.

Tuttosport apre con “Kean: il futuro è Juve”: i bianconeri chiudono il campionato 2016-2017 in rimonta a Bologna, oltre al baby bomber in gol anche Dybala. L’approfondimento di mercato sui campioni d’Italia: pronti 40 milioni per Bernardeschi. In taglio basso, spazio al calciomercato: il Napoli sogna di infilarsi tra il Milan e Donnarumma; l’Inter che avrebbe messo sul piatto 70 milioni per Nainggolan e Rudiger. Infine, spazio al Giro d’Italia numero 100 che si conclude oggi: Nibali cerca l’impresa nella crono finale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO