Nuovo pallone Serie A 2017-2018: Nike Ordem V [FOTO]

Nike Ordem V sarà il pallone ufficiale delle competizioni organizzate dalla Lega Calcio per la stagione 2017-2018: Serie A, Coppa Italia Tim, Supercoppa Italiana e campionato Primavera. Oltre che in Italia, Nike Ordem V sarà il pallone ufficiale anche in Premier League e nella Liga Spagnola.

Si tratta di un’evoluzione dell’edizione 2016-2017, che promette performance più elevate. Il nuovo sistema di camera d’aria offrirà un tocco più sensibile e una percezione ottimale. La precisione in volo è garantita dalle scanalature Nike Aerowtrac, mentre la grafica Distorted Motion, basata su un inchiostro per grafica 3D, consente di tracciare la palla in movimento e consente un tocco più delicato una migliore presa per i portieri.

I colori: quest’ano sono stati scelti l’arancione e il nero, in modo da rendere il pallone maggiormente visibile. Il rivestimento è in pelle sintetica saldato con fusione a caldo per garantire un tocco ottimale, assieme ad una pressione distribuita con precisione geometrica.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO