Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 19 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 19 giugno 2017, dedica ampio spazio alle vicende che ruotano attorno a Gianluigi Donnarumma. “Gigio, che botte!”: le parole di Raiola che spiega i perché del mancato rinnovo da parte dell’estremo difensore e la replica dell’ad rossonero Fassone che apre le porte ad una nuova trattativa per il prolungamento. In taglio alto: “Dollarumma e magie”, l’Under 21 di Gigi Di Biagio vince all’esordio degli Europei di Polonia, il portiere contestato, bei gol di Pellegrini e Petagna. In taglio basso, spazio alle altre notizie di calciomercato: Belotti verso il PSG, Dani Alves più vicino al City e la Juve che punta De Sciglio.

“Ragazzi, che Italia!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il quotidiano dedica ampio spazio alla vittoria dell’Italia Under 21 contro la Danimarca agli Europei. In taglio alto: i segreti della nuova sede della Juventus e il J Village, entro fine mese apriranno gli uffici, tra un anno i campi di allenamento. In taglio basso: il Napoli e il boom del fatturato, con De Laurentis salito da 11 a 200 milioni di euro. Il punto in casa Inter: “da Carrizo a Gabigol, c’è una squadra in vendita”. E ancora, la Confederations Cup con il primo gol del neo-romanista Moreno e i motori con Melandri che sbanca Misano in Superbike.

Tuttosport apre invece con la nuova Juve: “Rivoluzione sulle fasce”, in uscita Dani Alves, Lichtsteiner e Cuadrado, Alex Sandro tentato dal Chelsea, gli obiettivi sono De Sciglio e Bellerin, oltre al “solito” Douglas Costa. In taglio alto: “Giovane Italia, ci sei!”, vittoria degli azzurrini all’esordio degli Europei di Polonia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO