Milan, Perin vicinissimo: "Si chiude in settimana"

Mattia Perin è il prescelto dal Milan per sostituire Gigio Donnarumma. La voce circolava già da un paio di giorni, ma adesso le parti sono uscite allo scoperto. A parlare pubblicamente della trattativa in corso è stato Mario Donatelli - DS del settore giovanile del Genoa - ai microfoni di Radio CRC: "Il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno. Indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l'affare potrebbe chiudersi già questa settimana".

Oggi il procuratore del giocatore è stato per la seconda volta a Casa Milan nelle ultime 24 ore. Il portiere è molto determinato a cogliere questa grande opportunità e sta spingendo con il Genoa perché si raggiunga presto un accordo. Stando alle indiscrezioni, il club sarebbe intenzionato ad accontentarlo; tra l'entourage del giocatore e la dirigenza rossoblu esisteva già un accordo tra gentiluomini nel caso in cui fosse arrivata una richiesta da parte di una società importante.

Anche l'AD Fassone non si è nascosto ed ha parlato apertamente della possibilità di un approdo di Perin in rossonero: "Perin il nuovo portiere del Milan? Può essere, soprattutto se come mi auguro avrà risolto gli sfortunati problemi fisici che ha avuto. Al momento Mirabelli sta tenendo una lista aperta molto ampia di portieri, sta parlando con tante società. Siamo in una prima fase. Penso che per stringere sui due profili più adatti serva ancora qualche giorno".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO