Maradona: "Dani Alves è un cretino" (Video)

"Volete paragonare Messi con Maradona? Non è possibile, quanti Palloni d'Oro ha vinto Maradona? Io non sarei orgoglioso di poter dire di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un gol con la mano. Come sportivo non lo prenderei ad esempio per i giovani". Queste sono state le parole pronunciate da Dani Alves su Diego Maradona durante la sua lunga intervista rilasciata alla Tv brasiliana Canais Esporte, la stessa che ha fatto arrabbiare i tifosi della Juventus perché il brasiliano ha raccontato di aver suggerito a Dybala di lasciare la Juve per fare il definitivo salto di qualità.

Queste parole su Maradona non sono piaciute agli argentini, ma soprattutto non sono piaciute alla famiglia de El Pibe de Oro. Il giorno successivo, infatti, via social network è arrivata la risposta della figlia Dalma che - oltre a ricordare che suo padre non avrebbe mai potuto vincere un Pallone d'Oro perché fino al 1995 il premio era riservato ai soli giocatori europei - ha invitato Dani Alves ad informarsi sulle imprese sportive del padre prima di parlare.

Oggi è arrivata la risposta colorita dello stesso Diego Maradona, intervistato in diretta TV: "Dani Alves è un cretino! Un poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Laterale destro era Cafù, laterale destro era Maicon. Se continuiamo a parlare di questo tipo me ne vado. Se parliamo di Rivelino, se parliamo di Clodoaldo, di Jairzinho, di Careca, Ronaldo, Ronaldinho, di Neymar, Rivaldo, Zico, di Kakà, se parliamo di loro sì, ma parlare di questo che tocca la palla tre volte e fa otto falli, vi dico la verità, me ne vado. Parla solo perchè gioca in una zona di campo dove non si gioca a calcio".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO