World Cup Mtb 2017: un weekend "mondiale" in Val di Sole

Tre giorni di full immersion nel cuore della più grande bike area italiana, dal 25 al 27 agosto, con il Campionato del Mondo di four cross e le finali mondiali di downhill e cross country.

Cresce l’attesa, di giorno in giorno, per il grande evento con cui la Val di Sole saluta una stagione sportiva emozionante, ricca di saliscendi e cavalcate su ruote.

Dal 25 al 27 agosto i campioni di four cross, downhill e cross country saranno tra le Dolomiti di Brenta, a Commezzadura: è il coronamento di un’estate che ha consacrato questa valle come BikeLand, la “terra delle bici”, la bike area più grande d’Italia.

Si comincia venerdì 25 con il Campionato del Mondo Four Cross, si prosegue il sabato con le finali di Coppa del Mondo specialità Downhill e si chiude domenica con le finali di Coppa del Mondo specialità Cross Country. Tutto intorno impazzerà la festa: live music, spettacoli, eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, un party non stop che colorerà il fine settimana. Il pubblico è invitato a fare il tifo per i campioni nelle aree riservate, lungo i tracciati, in zona arrivo, nell’area team, nella zona expo e sulle tribune, per assistere in prima linea allo spettacolo.

L’ingresso è a pagamento nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 agosto, con tre formule differenti: un abbonamento di 2 giorni con accesso agli impianti, i biglietti validi 1 giorno per la singola specialità (downhill o cross country) sempre con accesso alla funivia, e l’abbonamento 2 giorni VIP, con zona VIP, buffet e parcheggio riservato.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO