Serena Williams è diventata mamma di una bambina

La campionessa ha partorito presso il St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida.

Serena Williams ha partorito oggi la sua primogenita, nata dall’unione con il futuro marito Alexis Ohanian, il fondatore del social network Reddit. La campionessa era ricoverata da stamattina presso il St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida. Durante la giornata sono state diffuse poche notizie dopo che il parto è stato indotto, poi in serata è arrivata la notizia che si tratta di una bambina.

Serena e Alexis, infatti, non hanno voluto sapere per tutta la durata della gravidanza il sesso del nascituro e dunque anche per loro oggi è stata una sorpresa.
Ricordiamo che la campionessa quest’anno ha vinto gli Australian Open battendo in finale sua sorella Venus ed era già incinta di qualche settimana, poi ad aprile ha accidentalmente diffuso via Snapchat una propria foto in cui sostanzialmente dichiarava di essere incinta di venti settimane e così tutto il mondo ha saputo la bella notizia.

Sempre attraverso i social network lo scorso dicembre Serena aveva annunciato il futuro matrimonio con Alexis Ohanian, usando proprio Reddit, il sito fondato dal fidanzato. La proposta è avvenuta a Roma, dove i due si sono conosciuti ed evidentemente subito innamorati.

Ad aprile, appena si diffuse la notizia della gravidanza di Serena Williams, in molti hanno cominciato a parlare di un suo molto probabile ritiro, visto che ha 36 anni e che la gravidanza l’ha tenuta lontana dai campi per tanto tempo e la terrà lontana ancora per un po’.

La diretta interessata, invece, ha smentito il ritiro e ha detto che tornerà molto presto a giocare e, soprattutto, a vincere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail