Supercoppa Volley 2017: il calendario e le info sui biglietti

Si gioca a Civitanova Marche il 7 e 8 ottobre.

La Lega Volley maschile ha comunicato gli orari della Final Four della Del Monte Supercoppa Italia che si svolgerà a Civitanova Marche sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017: si comincerà con la semifinale tra i padroni di casa e campioni d’Italia della Cucine Lube Citivanova e l’Azimut Modena alle ore 16, poi, a seguire, ma non prima delle 19, l’altra semifinale tra i vicecampioni d’Italia della Diatec Trentino e vicecampioni d’Europa della Sir Safety Conad Perugia.

Entrambe le semifinali del sabato e la finale per terzo posto che si giocherà domenica alle ore 15 non avranno copertura tv, ma saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, per accedere alla quale basta andare sul sito ufficiale della Lega Volley maschile. Invece la finale per il primo posto in programma sempre domenica alle 18 e dunque la partita che assegna il trofeo si potrà vedere in diretta tv su RaiSport e di conseguenza anche in live streaming sul sito web di RaiSport.

La Del Monte Supercoppa è un banco di prova molto importante, non solo perché assegna il primo trofeo della stagione, ma anche perché ci fa subito vedere quattro big match tra alcune sicure protagoniste. Ricordiamo che il campionato comincerà esattamente una settimana dopo, il 15 ottobre (con qualche probabile anticipo, non ancora definito, sabato 14).

La prevendita dei biglietti per la Final Four della Supercoppa è cominciata proprio oggi, martedì 12 settembre, per gli abbonati della Lube alla stagione 2017-2018, e andrà avanti fino al 16 settembre, invece, per tutti gli altri, la prevendita inizia lunedì 18 settembre e i tagliandi si potranno acquistare, oltre che presso la biglietteria dell’Eurosuole Forum, anche online tramite tramite il circuito Bookingshow.

I prezzi dei biglietti per entrambe le giornate vanno dai 30 euro (ridotti 25) per un posto in curva non numerato agli 80 euro dei posti Premium. Il botteghino dell’Eurosuole è aperto dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19:30 e il sabato dalle 10 alle 13, mentre la domenica sarà chiuso.

Del Monte Supercoppa Volley 2017: calendario e diretta tv e streaming


Supercoppa Volley 2017 a Eurosuole Forum di Civitanova Marche

Sabato 7 ottobre 2017 - Semifinali:
Ore 16:00, Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena in diretta streaming su Lega Volley Channel
Ore 19:00, Diatec Trentino - Sir Safety Conad Perugia in diretta streaming su Lega Volley Channel

Domenica 8 ottobre 2017 - Finali:
Ore 15:00, Finale 3° posto in diretta streaming su Lega Volley Channel
Ore 18:00, Finale 1° posto in diretta tv e streaming su RaiSport

Foto © Lega Volley

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO