Eurovolley femminile 2017: le partite in diretta tv e streaming

Tutte le partite dell’Italia si potranno guardare grazie a RaiSport.

Cominciano domani le partite degli Europei di pallavolo femminile che si concluderanno il 1° ottobre con le finali a Baku. I tifosi dell’Italia possono stare tranquilli perché potranno seguire costantemente la nazionale guidata da Davide Mazzanti grazie a RaiSport, che ha assicurato la messa in onda in diretta di tutte le partite delle azzurre e ovviamente la speranza è quella di vederle in gara fino al 1° ottobre.

Si comincia domani con la prima partita a Tbilisi, al New Sport Palace, contro le padrone di casa della Georgia, alle ore 15, che si potrà guardare su RaiSport+HD e anche in streaming tramite il sito web ufficiale di RaiSport. La fase a gironi proseguirà per l’Italia fino a domenica: sabato Chirichella e compagne sfideranno la Bielorussia alle 18 e domenica alla stessa ora la Croazia e tutte le partite saranno trasmesse da RaiSport live con la telecronaca di Maurizio Colantoni, il commento tecnico di Andrea Lucchetta e le interviste di Marco Fantasia.

Il ct Mazzanti ha così commentato i primi tre impegni delle azzurre:

“Il calendario del torneo ci permetterà di poter aumentare progressivamente la qualità del nostro gioco e entrare sempre di più nell’Europeo per vedere dove possiamo arrivare”

Il coach è soddisfatto del lavoro che hanno svolto finora le sue giocatrici:

“Mi sta piacendo davvero molto il percorso che le ragazze stanno facendo, anche nell’ultimo periodo di lavoro in Azerbaijan sono emerse tante cose davvero positive. Secondo me la squadra ha compiuto un ulteriore step e credo che tutti ne siamo consapevoli. Il nostro motto per l’Europeo è sempre lo stesso: stupire e stupirci”

Qui di seguito la programmazione tv e streaming dei match dell’Italia.

Eurovolley femminile 2017: dirette tv e streaming


Eurovolley femminile 2017 in diretta tv e streaming

Le prime tre partite della fase a gironi in diretta su RaiSport+Hd (canale 57 del digitale terrestre) e in live streaming su www.raisport.rai.it
Venerdì 22 settembre, ore 15:00, Italia-Georgia
Sabato 23 settembre, ore 18:00, Italia-Bielorussia
Domenica 24 settembre, ore 18:00, Croazia-Italia

Anche tutte le eventuali partite successive delle azzurre saranno coperte da diretta tv e streaming su RaiSport.

Foto e video © CEV

  • shares
  • Mail