Wilier Cento10NDR, prestazioni e comfort

Il 2018 di Wilier è all’insegna del Cento10NDR, un telaio da strada che esalta al massimo il rapporto tra prestazioni e comfort. Il Cento10NDR è pensato per chi rimane per lunghe ore in sella. A rendere questo telaio adatto ai ciclisti che amano le lunghe distanze sono le speciali geometrie endurance e il sistema ACTIFLEX, il nuovo concept di Casa Wilier nato per assorbire le sollecitazioni posteriori generate dalle imperfezioni del manto stradale.

Il mercato della bicicletta da corsa si sta evolvendo. I ciclisti più attenti alle nuove tendenze approcciano il mondo delle due ruote performanti con scopi diversi da quelli puramente agonistici: geometrie più confortevoli, possibilità di avere ruote con gomme più larghe, freni a disco, voglia di pedalare a lungo e senza stress. L’obiettivo è coniugare quindi reattività, performance, leggerezza, qualità di guida e comfort.

Con Cento10NDR Wilier ha fatto convivere aspetti che fino a oggi appartenevano a visioni e a modi di vivere la bici completamente differenti. E con lo sviluppo del progetto ACTIFLEX, iniziato nel 2014, il tipico DNA racing del marchio triestino è stato trasportato nel mondo endurance.

Il range del prezzo è molto ampio e, in relazione agli allestimenti, si va da un minimo di 3700 a un massimo di 9700 euro.

Foto | Wilier

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO