Federica Pellegrini e gli insulti sessisti di Morini Jr.: ecco perché vuole ricorrere alla querela

Il figlio di Stefano Morini, Tommaso, ha rivolto pesanti insulti sessisti alla campionessa.

La questione del ricorso alla querela paventato ieri via Twitter da Federica Pellegrini a proposito della polemica scoppiata per le sue parole sul premio di allenatore dell’anno dato per la quarta volta consecutiva a Stefano Morini oggi assume contorni molto più chiari.

La campionessa ieri aveva scritto: “Mancare di rispetto vuol dire insultare… e qualcuno verrà querelato per questo”. Questa frase era stata pubblicata subito dopo che erano state diffuse delle parole di Gregorio Paltrinieri in cui parlava di una mancanza di rispetto di Federica nei confronti del lavoro svolto da Morini con lo stesso Greg e con Gabriele Detti.

Ebbene, grazie a Selvaggia Lucarelli che è riuscita a parlare direttamente con Pellegrini, oggi diventa tutto più chiaro. La Divina non ce l’ha con Paltrinieri, ma con Tommaso Morini, il figlio di Stefano Morini, che l’ha pubblicamente insultata (e nel peggiore dei modi possibili) e dunque è proprio lui che ha mancato di rispetto nei confronti di Federica come campionessa, ma soprattutto come donna.

Come potete vedere nella gallery in alto, infatti, Tommaso Morini si è intromesso nella querelle tra Federica e Paltrinieri, ma sarebbe meglio dire tra Fede e la giuria che dà il premio “Alberto Castagnetti”, e ha sfoderato volgari e orribili insulti sessisti.

Con i suoi commenti Tommaso Morini allude a rapporti sessuali tra Federica e il suo allenatore Matteo Giunta, che anche se ci fossero sarebbero solo fatti loro. Pellegrini, infatti, ha fatto un ragionamento ben preciso sul perché ritiene che il premio quest’anno sarebbe dovuto andare a Giunta e non di nuovo a Morini, elencando i successi suoi e dei suoi compagni di allenamento. Morini Jr., invece, l’ha messa subito sul personale, anzi peggio, sull’intimo. E forse la querela non gliela leva proprio nessuno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO