Coppa Italia volley maschile 2017-18: stasera gli ottavi di finale in diretta streaming

Domani il posticipo tv Piacenza-Padova.

Torna oggi la Del Monte Coppa Italia 2017-2018. Dopo i sedicesimi di finale della settimana scorsa che hanno visto la qualificazione di Kioene Padova e Revivre Milano a discapito di Castellana Grotte e Indexa Sora, oggi e domani tocca agli ottavi di finale.

Le partite sono quattro, tre in programma questa sera, alle ore 20:30 e tutte trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, l’altra, quella tra Wixi LPR Piacenza e Kioene Padova, si giocherà domani alla stessa ora e sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport e su RaiPlay.

Per quanto riguarda i match di stasera, rivedremo la Revivre Milano di Andrea Giani, che ha ben impressionato la settimana scorsa contro Sora, che gioca di nuovo in trasferta, questa volta in casa della Calzedonia Verona, ex squadra del “Giangio” ora allenata da Nikola Grbic. Entrambi i coach sono arrivati sul podio degli Europei di Volley: Giani secondo con la Germania, Grbic terzo con la Serbia (si sono sfidati in semifinale e i tedeschi hanno vinto 3-2). Chi vince questa sfida ai quarti della prossima settimana troverà l’Azimut Modena.

La Gi Group Monza ospita invece la Taiwan Excellence Latina, squadra in cui milita l’ex capitano della nazionale italiana Christian Savani, che è tornato in Italia dopo qualche anno trascorso in Oriente. Chi vince ai quarti troverà i vice-campioni d’Italia e finalisti l’anno scorso anche in Coppa Italia, vale a dire la Diatec Trentino.

L’altro campo su cui si gioca questa sera è quello della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che ospita la Bunge Ravenna per decretare il nome della sfidante dei detentori della Del Monte Coppa Italia, ossia la Cucine Lube Civitanova, che è anche la squadra campione d’Italia in carica, ma che domenica scorsa ha perso in finale di Supercoppa contro la Sir Safety Perugia che, dopo sei finali tra campionato e coppe, ha finalmente vinto il suo primo trofeo.

Proprio Perugia conoscerà domani la sua sfidante nei quarti di Coppa Italia, perché sarà la vincitrice della sfida tra Piacenza e Padova.

Coppa Italia Volley 2018: ottavi di finale


Mercoledì 11 ottobre 2017, ore 20:30
Diretta streaming su Lega Volley Channel

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Bunge Ravenna
Calzedonia Verona-Revivre Milano
Gi Group Monza-Taiwan Excellence Latina

Giovedì 12 ottobre 2017, ore 20:30
Diretta tv su RaiSport+HD, streaming su RaiSport e RaiPlay
Wixo LPR Piacenza-Kioene Padova

Foto © Lega Volley

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO